La Struttura

L’agriturismo è composto da 3 appartamenti spaziosi per un totale di 23 posti letto e assolutamente completi di ogni comfort. Pur mantenendo quell’aspetto autentico e tipico di un’antica realtà contadina, sono arredati in prezioso stile rustico, gli appartamenti uniscono la ricercatezza dei particolari alla semplicità e all’eleganza di un arredamento rurale restaurato con cura.

Il Bioagriturismo Chignoni e’ composto da tre appartamenti per un totale di 23 posti letto:

→ Cerro Vecchio
→ Montalto
→ Gorgaccia

Gli appartamenti sono molto accoglienti, spaziosi e hanno la vista sui verdi boschi che circondano la proprietà. Ricchi di ogni comfort possibile puntano alla ricercatezza e alla cura di ogni dettaglio per rendere la vostra vacanza un’emozione unica da vivere. Ogni appartamento inoltre ha all’esterno, una zona riservata e attrezzata con tavoli e sedie per pranzare all’aperto durante splendide giornate primaverili ed estive.

Inoltre il Bioagriturismo Chignoni dispone di una suggestiva taverna in pietra con archi dove e’ possibile organizzare meeting, cene, compleanni e quant’altro desiderate …

Gli ospiti hanno a disposizione una piscina di 7x10m con zona solarium , uno spazio attrezzato con giochi per bambini, una zona barbecue e alcune mountain-bike per effettuare delle passeggiate o percorrere anche a piedi la grande rete di sentieri.

La posizione dell’agriturismo è ideale per tutti coloro che all’armonia della campagna desiderano unire il fascino della cultura, brevi distanze infatti ci separano da città d’arte di risaputa bellezza, quali: Urbino, Gubbio, Città di Castello, San Sepolcro.